Corso di formazione Niveko 2024
Un'opportunità per crescere insieme a MyMilla
Il 12 novembre 2024, si è tenuto un evento speciale presso la sede di Niveko MONOPOOLS in Repubblica Ceca, dedicato ai nuovi partner italiani. Il corso di formazione ha permesso ai partecipanti di conoscere più a fondo la filosofia e la produzione. Uno dei produttori più innovativi e di qualità nel campo delle piscine monoblocco, che noi di MyMilla abbiniamo anche alla nostra tecnologia di filtraggio biologico.
Oswald Mayr, titolare di MyMilla, durante il Corso di Formazione Niveko MONOPOOLS
Il corso è stato condotto da Oswald e Isabel Mayr di MyMilla, punto di riferimento e primo partner italiano di Niveko. Grazie alla loro vasta esperienza maturata in questi anni, hanno guidato i nuovi partner attraverso una panoramica approfondita dei prodotti e della produzione, con l’obiettivo di espandere la rete commerciale e far crescere il brand in Italia.
Con una crescente attenzione al mercato italiano, Niveko punta a rafforzare la sua presenza, e il corso è stato un'opportunità imperdibile per chi vuole entrare a far parte di questa rete di successo.
I partecipanti del Corso di Formazione accanto alla Niveko Motion Pool
Durante il corso i partecipanti hanno potuto toccare con mano sia le piscine più consolidate della gamma Niveko che le novità assolute come la Niveko Motion Pool che sarà disponibile per il mercato italiano dal 2025.
I partecipanti del Corso di Formazione sopra alla Niveko Motion Pool
L’evento, però, non è stato solo un’opportunità formativa, ma anche un momento di convivialità e team building. La giornata si è conclusa con una cena conviviale, un’occasione per i partecipanti di socializzare, condividere esperienze e rafforzare i legami che si sono creati durante il corso. Un ambiente informale e accogliente, dove le relazioni tra i nuovi partner Niveko si sono rafforzate, mettendo in evidenza l’importanza del lavoro di squadra e della collaborazione per raggiungere obiettivi comuni.